Proprietà in Italia da Victoria House

Victoria House offre consulenze professionali nel campo immobiliare e si rivolge sia a clienti ed operatori immobiliari italiani, sia ad investitori internazionali che vogliono investire in Italia. I servizi sono sempre personalizzati, dai primi contatti fino alla fase successiva alla compra-vendita: nel caso di clienti stranieri i contatti e le trattative sono svolti nelle lingue madri degli interlocutori. Massima trasparenza, riservatezza ed un'assistenza completa sono garantite per affrontare tutti i  passaggi necessari per portare a compimento le trattative con serenità e sicurezza. Attraverso il nostro sito sono gestiti  immobili non solo in tutta Italia, ma viene anche sfruttata una fitta rete di contatti internazionali. Un numero sempre più alto di stranieri investe in Italia con l’obiettivo di possedere una seconda casa, una proprietà per le vacanze o anche per progettare trasferimenti per motivi di lavoro e familiari.

Qui sono incluse le principali informazioni che permetteranno agli acquirenti di prendere le loro decisioni in modo ben documentato e di risolvere  molte questioni pratiche che –soprattutto per i clienti stranieri- si presentano spesso nella fase post-acquisto.

 

La sezione del Catalogo fornisce, oltre agli immobili disponibili, anche molte informazioni, utili soprattutto per gli investitori stranieri, su città e regioni d’Italia con i loro usi e costumi e la  logistica per  viaggi e spostamenti. 

 

Nella sezione Servizi si entra nel dettaglio dei servizi  offerti ( qui a lato una lista sintetica) e viene spiegato come affrontare alcune tra le questioni più pratiche da espletare. Soprattutto per chi non ha mai comprato una casa o proviene da un altro paese, può essere rassicurante affidarsi a qualcuno che spieghi “come e dove” cercare la villa o l’appartamento desiderato, come trasferire i soldi in Italia, come affrontare le tassazioni locali o cosa fare anche per le più semplici procedure per attivare elettricità, acqua, gas, telefono, Tv satellitare.

 

Nella sezione del sito dedicata alle Note Legali  sono spiegati in modo semplice tutti i passi che si devono compiere per  la definizione della compravendita. Informazioni in più vengono dedicate alle procedure che per legge devono essere adempiute dai compratori non italiani, in particolare per chi proviene da paesi fuori dalla Unione Europea.

 

Nata con lo scopo di rendere sicuro e sereno -oltre che rapido e conveniente- ogni investimento immobiliare in Italia, Victoria House sarà sempre a disposizione, prima, durante e dopo la finalizzazione della transazione. Il nostro gruppo di lavoro è composto da professionisti di grande esperienza e di pensiero innovativo: avvocati, ingegneri e architetti e agenti immobiliari, tutti rigorosamente iscritti ai rispettivi albi professionali.

 

Victoria Tamburini è la titolare dell’Agenzia.Victoria è laureata in Ingegneria e diplomata al Conservatorio. Parla diverse lingue straniere ed ha maturato notevoli esperienze in anni passati all’estero, di cui molti trascorsi anche a Mosca.

 

Victoria House è associata a FIAIP,

Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.

 

Victoria House, Italian Real Estates

Via Odorico da Pordenone, 36/4 - 50127 Firenze (FI) – Italy


Tel.:      (+39) 055-3200711

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype: Victoria Tamburini

Mobile: (+39) 331 6493174 (per clienti italiani e di lingua russa)

                

Victoria House, Italian Real Estates  
Via Odorico da Pordenone, 36/4 - 50127 Firenze (FI) – Italia
Telefono: (+39) 055 3200711     
Mobile: (+39) 331 6493174
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.             
Skype: Victoria Tamburini

AddThis Social Bookmark Button

Victoria House è  associata a FIAIP,

Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali